La nostra storia...
Jolly Manifatture nasce nel 1976 a Selci di San Giustino (Perugia) ad opera di Pasquetti Maria Maddalena.
Così come un capo nasce da un sottile e piccolo filo l’azienda inizialmente è una piccola attività che, su commissione, cercava di ricavarsi lo spazio in un mercato, quello del “Made in Italy” complesso e ricco di concorrenza.
La perseveranza della fondatrice ha portato questa piccola azienda a confrontarsi con marchi prestigiosi e a ritagliarsi il proprio posto nel mercato della moda.
Sempre guidata dalle mani esperte di Maria Maddalena, nel 1993 la Jolly Manifatture si trasforma in SNC ed entrano in società con la madre anche il figlio Stefano e la figlia Valeria.
Un nuovo e importante passo avanti viene fatto nel 2004 quando viene costituita la Jolly Manifatture Srl guidata dai tre soci attuali: Stefano, Valeria e Paola.
Una storia che arriva fino al presente e passa di generazione in generazione: lo dimostra l’ingresso in società di Anna Ganganelli, figlia di Stefano e Paola, e Anna Londei, figlia di Valeria, che dimostrano, assieme alle nuove giovani dipendenti, come questo settore sia sotto i riflettori e ricco di nuove risorse.
Paola Cii
Rappresentante legale, amministrazione, pubbliche relazioni.
Valeria Ganganelli
Responsabile catena di produzione e coordinatrice delle caporeparto.
Stefano Ganganelli
Responsabile prodotto, pubbliche relazioni e responsabile filiera degli accessori.
Anna GANGANELLI
Nuova componente del CDA.
Anna Londei
Nuova componente del CDA. Si occupa di marketing e in particolare dello sviluppo del sito aziendale e della gestione dei social della società.
...e il nostro lavoro
Nonostante il passare degli anni l’anima della Jolly è rimasta immutata e ancora oggi si occupa della façon per marchi prestigiosi, in particolare del capo spalla, prodotto sul quale punta maggiormente.
La produzione è esclusivamente conto terzi e i materiali lavorati appartengono a marchi che rappresentano l’eccellenza del “Made in Italy” ed a brand del lusso a livello internazionale che dettano lo stile e la moda nel mondo.
L’azienda in questi ultimi anni ha investito in macchinari innovativi e nei metodi di lavoro puntando principalmente su personale altamente qualificato: le dipendenti sono 20, fiore all’occhiello dell’azienda, che dedicano massima cura al particolare e alle rifiniture a mano.
Quando è richiesto, la Jolly è in grado di coprire tutto il ciclo produttivo (taglio, confezione e stiro) avvalendosi anche della collaborazione di aziende artigianali della zona di comprovata serietà.
Se vuoi sapere di più sulle nostre lavorazioni:
Oppure contattaci allo:
+39 075 858 25 89